Di seguito troverete le istruzioni per l’uso della gestione qualità.
Dopo essersi autentificati, potete effettuare le seguenti attività:
1) Creazione di una nuova anagrafica
- Selezionare dal menu principale “Anagrafiche” / “Clienti”;
- Cliccare sul bottone azzurro “Aggiungi nuova anagrafica”;
- Compilare tutti i campi (la password può essere auto-generata cliccando il pulsante “genera” accanto al medesimo campo);
- Salvare il nuovo cliente cliccando il pulsante “salva”.
2) Invio del questionario qualità
- Selezionare dal menu principale “Anagrafiche” / “Clienti”;
- Cliccare sul cliente a cui si desidera inviare il questionario di qualità;
- Cliccare sulla scheda “Forms/Questionari”;
- Cliccare sul pulsante “Invia email al cliente con richiesta di compilazione form”. Successivamente all’invio, il cliente riceverà automaticamente le credenziali per compilare il questionario .
3) Richiesta compilazione questionario al cliente
Il cliente riceverà un email con i dati di accesso e il link dove potrà compilare il questionario.
4) Riepilogo risposte del questionario
Dopo aver completato il questionario, il cliente riceverà per email il riepilogo delle risposte date. Il risultato del sondaggio arriverà in copia anche nell’email dell’amministratore.